ITALIANI ALL'ESTERO - DOVE SIAMO

Aggiornato il: mag 29


STIAMO LANCIANDO LA NUOVA PIATTAFORMA INFORMATIVA INTERCONNESSA.


Questa nuova mappa g-local permette già di trovare, con un semplice clik, gli italiani all'estero che hanno scelto, fino al momento della redazione di questa pagina, di partecipare all'iniziativa fornendoci, in alcuni gruppi Facebook, le informazioni necessarie e che noi ringraziamo di cuore.

I collegamenti sono presenti in ogni singola pagina e portano verso la propria pagina/account di Facebook ottenendo quindi una visibilità molto più elevata offerta da Google.

Utilizzando le due piattaforme otterremo la possibilità di sfruttare al meglio la loro intelligenza artificiale.

Al momento, stiamo aggiungendo gli account da Facebook, da parte di coloro che hanno aderito ai nostri post di geo-localizzazione e anche fatto richiesta in modi diversi.

In seguito aggiorneremo anche con altre piattaforme i cui utenti siano geo-localizzabili. Pensiamo di caricare i primi 3 mila riferimentientro fine giugno. Tutti i dati provengono esclusivamente da dichiarazioni degli utenti, da YOUTUBE e dal web in generale, dei quali dunque non ci sentiamo responsabili sulla veridicità degli stessi.


Mauro Torta

Come possiamo notare, nella MAPPA sottostante, attualmente sono presenti le 'bandierine' a forma di cuoricino tricolore che rappresentano ogni singolo aderente nella zona in cui vive al momento.

Inoltre attraverso i punti video informativi rappresentati da telecamera tricolore sul cavalletto , nella zona da te scelta, permetteranno direttamente vedere i video che abbiamo selezionato al momento e che ti informeranno su quella zona specifica, sugli stili di vita o quant'altro potrà essere utile. Tali video potranno essere da noi sostituiti e/o aggiunti a seconda dell'offerta sul web.

Una icona di colore blu ti porterà, da ogni singola Nazione, verso i gruppi Facebook collegati.

Vi sono anche i punti 'informazioni', quelli col cerchietto azzurro e una i nel centro, che presto diventeranno 'punti di informazione' geo-localizzata e periodicamente aggiornati, a cui tutti avranno accesso.

Per ottenere la tua 'bandierina cuoricino tricolore' con localizzazione, puoi informarci della tua città e codice postale precisi al fine di evitare le sovrapposizioni, e lo puoi fare attraverso le info che darai nei commenti del post reperibile a questo link: https://www.facebook.com/italianiallesterotv/ o altre pagine e gruppi del nostro Network .

Naturalmente preghiamo coloro che lo ritenessero opportuno, di richiederci liberamente eventuali modifiche e aggiornamenti dei loro dati o anche la cancellazione.

Saremo senz'altro disponibili nei termini di 30 giorni massimi, a operare tutte le rettifiche richieste direttamente dalle persone attraverso i loro accounts personali.

Alla MAPPA GOOGLE verranno anche aggiunti, ma con identificazione visiva differente tra loro, le attività imprenditoriali, professionali, commerciali e artistiche.


Tutti possono accedere qui a questa Mappa che é pubblica.

Per agevolarne la diffusione, nell'interesse di tutti, siete pregati di diffondere questo link sulle vostre 'pagine social'.

Il link da copiare e incollare é questo:


LA MAPPA https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1aKp97CozBhtfHDu-D0o0Q5BmDITEZXXy


Chi lo desidera pio' scriverci direttamente a questo indirizzo: https://www.italianiallestero.tv/members


LA MAPPA




"Quello che ci accomuna principalmente è l'esigenza di vivere dove merito e competenza sono valorizzati a scapito di raccomandazioni e burocrazia.

Facciamo tesoro di questa scelta per fare valere questi valori mettendo insieme le nostre capacità. Mettiamo insieme le nostre capacità e riusciremo a fare di più di quello che ognuno di noi potrà fare mai da solo.

Sarà di aiuto a ognuno di noi che vive fuori, a chi vuole ritornare e a chi non ha trovato la strada per vivere la fantastica avventura di uscire dal proprio nido."

MOV AIRE


https://www.italianiallestero.tv/post/italiani-all-estero-dove-siamo



266 visualizzazioni1 commento
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube