top of page

Varsavia: Comites in assemblea il 10 maggio

ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES

VARSAVIA - Presieduto da Silvia Rosato, il Comites di Varsavia si riunirà in assemblea il prossimo 10 Maggio alle 17.30 in videoconferenza.

Questo l’ordine del giorno: concessione autorizzazione alla registrazione dell’assemblea su dispositivi elettronici come da art.12 n.2 R.I.; approvazione verbale riunione precedente del 03/03/2022; approvazione Progetto “Comites Polonia 3.0: Ammodernamento sistema informativo e di comunicazione”; approvazione Progetto “Banca dati buone pratiche Comites Europa e nel Mondo”; approvazione Progetto “Lo sportello del Cittadino”; attività ed eventi calendarizzati per maggio/giugno: stato di avanzamento dei lavori; approvazione spese per attività informative e culturali/sportive; varie ed eventuali.

Per la trasparenza della riunione, come previsto dall’art. 24 del Regolamento Interno, eventuali interessati a partecipare all’assemblea del Comites dovranno accreditarsi, per questioni organizzative, entro 48 ore dalla data della riunione inviando un’e-mail a comitesvarsavia@gmail.com.

( aise IESTV.TV )


Queste pagine sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:




  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page