top of page

UNA VITA DA LONTANO.

Visitando il Perù via web, con lo scopo di incrementare la nostra MAPPA ITALIANI ALL'ESTERO con nuovi video, ci siamo imbattuti in questo, molto interessante.

A Lima, infatti, Fabio Fossati, ha pubblicato, sul suo canale 'ITALIANI PERU', un video che presenta una simpatica e divertente chiacchierata tra espatriati e amici lontani. Incontro tra italiani all'estero, il progetto 'UNA VITA DA LONTANO' .

"...come diciamo spesso nella nostra trasmissione per cui io da non espatriato un minimo di rimpianto ce l'ho di non aver fatto questa esperienza al momento giusto, non mi è capitata, pazienza, però appunto, attraverso l'esperienza dei miei cari amici, sono riuscito ad avere un punto di visione sul mondo, diverso e soprattutto su chi va a lavorare e vivere all'estero togliendo stereotipi preconcetti delle convinzioni che spesso in italia ancora sia rispetto a tutti quei ragazzi e non solo ragazzi che in questi ultimi anni

soprattutto sono andati via per costruirsi una una vita diversa, migliore, si spera per loro, comunque per fare un'esperienza ..."


C'é chi dice che...




Invitiamo i lettori di ITALIANI ALL'ESTERO TV a visitare il canale Youtube di Fabio Fossati qui: ITALIANI PERU' per conoscere altre curiose esperienze di italiani forse lontani ma vicini col cuore e sempre più simpatici.


Un saluto al grande Fabio e complimenti per l'impegno a favore della comunità italiana all'estero.



TI INVITIAMO a partecipare alla MAPPA degli italiani all'estero ...

scrivendo, nei commenti, il tuo nome e cognome, città di residenza attuale, oppure inviando direttamente alla redazione, via mail, alla cortese attenzione di Mauro Torta.






  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page