top of page

Siamo pronti per il MINISTERO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO ?

Il progetto del Ministero degli Italiani all'Estero dovrebbe essere di natura politica, piuttosto che partitica. Questo significa che dovrebbe essere sostenuto da tutti i partiti politici e mirare a fornire un'assistenza efficace e non discriminatoria a tutti gli italiani che vivono all'estero, indipendentemente dalle loro affiliazioni politiche.

Inoltre, il Ministero dovrebbe essere gestito in modo trasparente e responsabile, con l'obiettivo di servire gli interessi degli italiani all'estero e della comunità italiana nel suo insieme, piuttosto che di qualsiasi singolo partito o gruppo di interesse.

In altre parole, il progetto del Ministero degli Italiani all'Estero dovrebbe essere considerato come un'iniziativa di interesse pubblico, volta a promuovere e tutelare gli interessi degli italiani che vivono all'estero, piuttosto che una mera mossa politica per ottenere consenso o supporto da parte di un certo elettorato.

In generale, il progetto del Ministero degli Italiani all'Estero dovrebbe essere guidato da un forte senso di responsabilità sociale e civica, con l'obiettivo di fornire un'assistenza completa e di alta qualità agli italiani che vivono all'estero, indipendentemente dalla loro appartenenza politica o ideologica.



Otre ad ulteriori articoli che presto appariranno qui, a nome del CLUB, per la promozione del MINISTERO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO, che ospitiamo, gli italiani all'estero che desidarano approfondire, possono già da subito iscriversi al gruppo Social VOGLIAMO MINISTERO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO





  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page