top of page

Lanci di razzi da Gaza: “Solidarietà alla comunità italiana "

  • 13 mag 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 18 mag 2021


L’Ambasciata ai connazionali: Attenersi scrupolosamente alle regole di sicurezza comunicate da  Pikud HaOref (Home Front Command)
ITALIANI IN ISRAELE

Lanci di razzi da Gaza, Ambasciatore Benedetti: “Solidarietà alla comunità italiana"


RETE DIPLOMATICA

L’Ambasciata ai connazionali: Attenersi scrupolosamente alle regole di sicurezza comunicate da Pikud HaOref (Home Front Command)

TEL AVIV- “Di fronte ai ripetuti lanci di razzi da Gaza, l’Ambasciatore Gianluigi Benedetti e la squadra @ItalyinIsrael si stringono con solidarietà e affetto sincero alla comunità italiana in Israele e all’intero popolo di Israele”. Così ,in un Twitter, l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv. Che esorta i connazionali a seguire, “in queste ore difficili le indicazioni e le regole di sicurezza provenienti da Pikud HaOref (Home Front Command) ) restando vigili e uniti”. Consiglio ribadito dalla Rappresentanza italiana in Israele con un altro tweet: “Si invitano tutti i connazionali ad attenersi scrupolosamente alle regole di sicurezza comunicate da PikudHaOref , evitando spostamenti nel centro e nel sud del Paese, in particolare nelle zone adiacenti alla Striscia di Gaza”. Per maggiori informazioni l’Ambasciata invita anche a consultare la pagina https://ambtelaviv.esteri.it/ambasciata_telaviv/it/informazioni-e-servizi/precauzioni-per-la-tua-sicurezza.html (Inform)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page