top of page

XXXVI Premio nazionale Troccoli Magna Graecia: Franco Siddi vincitore per la sezione Giornalismo

  • 16 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

CASSANO ALLO JONIO (Cosenza) – XXXVI Premio nazionale Troccoli Magna Graecia: Franco Siddi è il vincitore per la sezione Giornalismo.

XXXVI Premio nazionale Troccoli Magna Graecia: Franco Siddi  vincitore per la sezione Giornalismo
XXXVI Premio nazionale Troccoli Magna Graecia

Il giornalista sardo (è nato a Samassi nel 1953) riceverà il riconoscimento nella cerimonia che si terrà il 28 maggio presso il Teatro comunale di Cassano all’Ionio , con inizio alle ore 18. Il Premio è promosso ed organizzato dal Centro studi Cresesm e da Prospettive meridionali.

Dal dicembre 2015 Franco Siddi è presidente di Confindustria Radio Televisioni.

Per sette anni, fino al 30 gennaio 2015, è stato segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana (Fnsi). Tra gli altri incarichi ricoperti in passato: consigliere di Amministrazione Rai; componente Commissione Editoria presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri; da luglio 2004 consigliere del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero (Cgie), di cui ha presieduto la Commissione Informazione; vicepresidente regionale delle Acli della Sardegna; per conto della Regione Sardegna ha fatto parte della Commissione consultiva per la promozione della cittadinanza europea a sostegno dei sardi all’estero tra il 1984 e il 1989. (Inform IESTV.TV )

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page