top of page

The Italian Job: gli Italiani all'estero si raccontano

Canale YouTUBE molto ineresssante con le "Storie di italiani all'estero" che sono partiti per lavoro.

Il canale ci presenta interviste agli espatriati nelle loro nuove città.

Francesco a Londra, ad esempio, partito da Pistoia lo ritroviamo , Capo delle risorse umane di una multinazionale a Londra. Non é stato semplice, soprattutto all'inizio ma é stato poi ripagato per la sua grande volontà e capacità.




Dai commenti:

"Video interessantissimo che racconta l'Italia all'estero in modo vero al di là di stereotipi e luoghi comuni. Complimenti ottimo canale veramente interessante e istruttivo!Quando si parla della casta politica come riflesso della società italiana vengono i brividi...ma forse è vero."

"a parte il fatto che sia il popolo italiano che vota, e a parte che ci sono dei soggetti che continuano ad eleggere i politici che hanno portato "acqua nel loro mulino", dobbiamo considerare che le truffe che hanno fatto i nostri politici "sotto i riflettori" dovrebbero essere stati puniti già dalla prima volta (come sicuramente accadrebbe in ogni paese del mondo deduco) e non avere una continuità negli anni, ecco dire che sia il riflesso del popolo è sbagliato, perché esistono persone oggi che nonostante le varie manovre della classe politica, che non sanno nemmeno chi stanno votando e tanto meno chi siede al parlamento."


Sto caricando il video per te!


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page