top of page

Tbilisi: Bazar di beneficenza dell’IWAG - l’Ambasciata invita connazionali e imprese all’evento.

TBILISI - La "International Women’s Association Georgia" (IWAG), nel solco delle tradizionali attività benefiche di fine anno, sta organizzando il Christmas Bazar, che si terrà sabato 9 dicembre, presso lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace di Tbilisi.

A renderlo noto alle imprese italiane attive in Georgia e ai partner locali di queste, nonché alla più ampia comunità italiana nel Paese è l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, annunciando la presenza di rappresentanti di Ambasciate, comunità politica e imprenditoriale locale, rappresentanti di organizzazioni internazionali e comuni cittadini, “tutti uniti dal desiderio di aiutare il prossimo”.

Gli interessati, continua l’Ambasciata, possono entrare in contatto con gli organizzatori e organizzatrici scrivendo all’indirizzo email fundraising@iwa.ge, al fine di contribuire ad uno degli stand in allestimento, ove potranno essere esposti e venduti (a prezzo necessariamente inferiore a quello di mercato) prodotti, il cui ricavato confluirà, mediante l’organizzazione predetta, nel finanziamento di attività benefiche.


( M.T. AISE)

 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page