TBILISI - La "International Women’s Association Georgia" (IWAG), nel solco delle tradizionali attività benefiche di fine anno, sta organizzando il Christmas Bazar, che si terrà sabato 9 dicembre, presso lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace di Tbilisi.
A renderlo noto alle imprese italiane attive in Georgia e ai partner locali di queste, nonché alla più ampia comunità italiana nel Paese è l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, annunciando la presenza di rappresentanti di Ambasciate, comunità politica e imprenditoriale locale, rappresentanti di organizzazioni internazionali e comuni cittadini, “tutti uniti dal desiderio di aiutare il prossimo”.
Gli interessati, continua l’Ambasciata, possono entrare in contatto con gli organizzatori e organizzatrici scrivendo all’indirizzo email fundraising@iwa.ge, al fine di contribuire ad uno degli stand in allestimento, ove potranno essere esposti e venduti (a prezzo necessariamente inferiore a quello di mercato) prodotti, il cui ricavato confluirà, mediante l’organizzazione predetta, nel finanziamento di attività benefiche.
( M.T. AISE)
N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra,
puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback<