top of page

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL VENETO CLUB MELBOURNE


MELBOURNE - Con qualche mese di ritardo dovuto alla situazione pandemica del COVID-19, che ha colpito anche la nostra realtà comunitaria del Victoria in Australia, il Veneto Club Melbourne ha rinnovato nella serata di lunedì, 8 febbraio, il proprio consiglio direttivo che guiderà il sodalizio fino alla chiusura del corrente anno associativo.

Numerosi sono stati i soci presenti in una sala Venezia appositamente preparata e sistemata secondo le restrizioni previste per adempiere ai regolamenti anti COVID con i quali, tutt'ora, dobbiamo convivere.

Al timone resiste saldamente l'appassionato Louis Crema, discendente di seconda generazione trevisana, un uomo che con instancabile determinazione si presta incessantemente a favore del Club e non solo; al suo fianco rimangono invariati gli altri componenti del Comitato del Club, ognuno con le proprie professionalità, iniziative, esperienze e peculiarità, che hanno saputo portare quella marcia in più così tipica e caratterizzante dell'essere Veneti nel Mondo.

L'Assemblea è stata l'occasione ufficiale per fornire ai presenti una panoramica dettagliata e esplicativa della situazione commerciale-associativa a trecentosessanta gradi del sodalizio sia pre COVID che corrente: il presidente Crema, la segretaria Velo e il tesoriere De Bortoli hanno opportunamente aggiornato i presenti rispetto a tutte quelle criticità di sistema e a quelle iniziative affrontate e messe in campo che hanno permesso al Veneto Club di superare il periodo di emergenza e di riproporsi tempestivamente in maniera adeguata a beneficio dei propri soci e simpatizzanti.

Negli interventi che si sono susseguiti, i vari dirigenti hanno esteso sinceri ringraziamenti ai componenti del Comitato precedente che si sono ritirati così come a tutti i numerosissimi volontari che in maniera spesso silente contribuiscono, nell'ombra, al successo e al funzionamento di una struttura a carattere regionale unica al mondo come la nostra.

Infine franchi e autentici riconoscimenti sono anche stati estesi a Joe Morello, direttore generale, e a tutto lo staff del Club, che hanno saputo efficacemente supportare la struttura nei momenti più difficili, dimostrando ancora una volta, se mai ve ne fosse stato bisogno, senso di appartenenza e di responsabilità. (aise)


10/02/2021 - 15:21


 
 

Comentários


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page