top of page

Regno Unito: I certificati sanitari nel settore agroalimentare


Regno Unito, incontro informativo online sull’introduzione dell’obbligo di produrre i certificati sanitari nel settore agroalimentare



ITALIANI ALL’ESTERO

Organizzato da Ambasciata d’Italia a Londra e Desk Brexit di Ice-Agenzia

ROMA – L’Ambasciata d’Italia a Londra e il Desk Brexit di ICE-Agenzia organizzano – segnala la Farnesina – un incontro informativo online sull’introduzione dell’obbligo di produrre i certificati sanitari nel settore agroalimentare. La decorrenza del provvedimento, inizialmente prevista per 1° aprile 2021, è ora posticipata al 1° ottobre 2021. La decisione del governo britannico è stata motivata dalla richiesta ricevuta da parte degli operatori economici e dalle stesse istituzioni doganali britanniche, di avere più tempo a disposizione per consentire l’adeguamento ai nuovi requisiti previsti dall’accordo sulla Brexit.

Il webinar si terrà domani 16 marzo dalle 15:30 alle 17:30 e consentirà agli operatori interessati di ricevere tutte le informazioni e gli aggiornamenti dagli esperti del settore. La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1L85iGd4sh503_NXBMTZXcr1KBmh72JvsXmySAW5IUJA/viewform?edit_requested=true (Inform)


15/03/21

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page