OSLO - Dopo la pausa estiva tornano i corsi di norvegese dedicati alla comunità italiana organizzati dal Comites di Oslo. Tutti i corsi si terranno si svilupperanno in 28 ore, distribuite su 14 settimane di corso.
I corsi inizieranno il 13 – 14 settembre e saranno tenuti da Grazia Lombardi, alcuni sulla piattaforma zoom, altri in presenza.
In particolare, il corso per principianti assoluti di livello A1.1 si terrà online dal 13 settembre al 13 dicembre, dalle 10.30 alle 12.00; il corso per principianti di livello A1.2 sempre dal 13 settembre al 13 dicembre ma dalle 12.15 alle 13.45, anche questo su zoom, così come il corso base di livello che inizierà, invece, il 14 settembre per terminare il 14 dicembre, online, sempre dalle 12.00 alle 13.30.
Due i corsi in presenza: il corso base di livello A2.1 in programma dal 14 settembre al 14 dicembre dalle 16.30 alle 18.00 e il corso intermedio di livello B1 dal 14 settembre al 14 dicembre dalle 18.15 alle 19.45.
Per le iscrizioni, si seguirà il principio norvegese “førstemann til mølla” (“prima arrivato, prima servito”); i primi a completare la procedura di iscrizione, potranno avere accesso ai corsi.
Verrà data la priorità agli studenti già in corso, agli iscritti AIRE, ai residenti in Norvegia.
Le quote e i moduli per l’iscrizione sono disponibili qui.
( AISE - IESTV.TV )
Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comments