top of page

Olanda: il Comites incontra la Cancelleria Consolare

Benvenuti nel mondo degli italiani all'estero.
ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES

L’AJA - Lo scorso 31 maggio i consiglieri del Comites Olanda hanno incontrato in Ambasciata a L'Aja i rappresentanti della Cancelleria Consolare. A darne notizia è proprio il Comites spiegando che in questo incontro “molto significativo”, i consiglieri hanno avuto “l'opportunità di discutere a fondo e con franchezza su alcuni temi essenziali”.

In particolare, chiarisce il Comites, si è parlato di “come migliorare la comunicazione e la collaborazione tra il Comites e la Cancelleria Consolare - un aspetto cruciale per consentire al Comites di rappresentare adeguatamente la comunità italiana nei Paesi Bassi” e della “gestione delle prenotazioni tramite la piattaforma prenot@mi per il rilascio di passaporti e CIE, e il tempo di attesa per il rilascio di questi documenti”.

“Crediamo che questo incontro sia un primo passo fondamentale verso una collaborazione costante e costruttiva, sempre nell'interesse della nostra comunità italiana qui nei Paesi Bassi”, conclude il Comites invitando i connazionali a “segnalarci questioni che vi stanno a cuore scrivendo all'indirizzo mail: info@comitesolanda.nl”.


( AISE - IESTV.TV )


Queste pagine fanno parte della rubrica CGIE - COMITES E sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:






  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page