top of page

NORVEGIA: Lamponi, Camper e Avventure in Fattoria! - VIDEO


Come trovare lavoro in Norvegia.

Esperienza di lavoro in una fattoria norvegese.

È il secondo anno che torniamo,

scopri perchè!


Sofia e Marco, complimenti per questo straordinario secondo video sulla vostra esperienza di vita e lavoro in Norvegia! Il vostro racconto è un vero e proprio viaggio sensoriale che ci permette di immergerci nelle bellezze paesaggistiche e culturali di un paese lontano, così come nei dettagli quotidiani del duro lavoro in fattoria. La vostra capacità di coniugare avventura e responsabilità è ammirevole. Vivere in un camper e lavorare nei campi non è facile, ma voi lo rendete un'esperienza ricca e appagante. Grazie per aver condiviso questi preziosi momenti e insegnamenti. Non vediamo l'ora di seguire le vostre future avventure!

In Europa, la Norvegia vanta alcuni dei salari più elevati.
Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video " Youtube - LAVORARE vivendo in CAMPER ❃ La vita in una fattoria in NORVEGIA " del 3 ott 2022 :

  • La coppia di protagonisti del video ha trascorso un periodo in Norvegia? specificamente in un piccolo paese chiamato Frisbee, lavorando in una fattoria. Vivono nel loro camper e questa è la loro seconda stagione di lavoro nel paese.

  • La loro attività principale è la raccolta di lamponi, un lavoro che si è rivelato più difficile di quanto pensassero. Devono aderire a degli standard minimi di qualità e velocità, rendendo il lavoro sia fisico che mentale.

  • Oltre al lavoro, hanno avuto l'opportunità di socializzare e partecipare a eventi locali. Durante il loro tempo libero, fanno escursioni, partecipando a festival locali e gareggiando a gare di cucina basata sui lamponi.

  • Vivere in un camper ha i suoi pro e contro: da un lato, mancano alcune comodità come una lavatrice, ma d'altra parte possono risparmiare denaro per i loro viaggi futuri.

  • La cosa più gratificante per loro è la possibilità di incontrare persone da tutto il mondo, scambiare conoscenze e vivere un'esperienza culturale arricchente, nonostante le difficoltà e le sfide del lavoro e del meteo variabile.


Questo è un riassunto molto generale e non copre tutte le sfaccettature dettagliate che sicuramente noterai qui:


e dunque, adesso...

Guarda che video!

https://youtu.be/iI3iLM8fTy0?si=gHY86Gv2KNVSTPB_

Iscriviti al canale: BreaTheFreedom
 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page