top of page

Mikhail Yurievich Kijko: onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia

L’Ambasciatore Terracciano conferisce l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia a Mikhail Yurievich Kijko



MOSCA (Russia) – L’Ambasciatore d’Italia Pasquale Terracciano ha conferito a Villa Berg l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia al Dott. Mikhail Kijko.

Considerato uno tra i più esperti funzionari pubblici della Federazione Russa nel campo della sicurezza e, in particolare, nel contrasto al traffico di stupefacenti, il Dott. Mikhail Yurievich Kijko ha negli anni sviluppato un rapporto di profonda e proficua collaborazione con gli Esperti per la Sicurezza e della Guardia di Finanza operativi presso l’Ambasciata d’Italia a Mosca, divenendone interlocutore privilegiato e fondamentale punto di riferimento anche per la soluzione di eventuali criticità.

Il Dott. Kijko non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, nonché quello delle imprese in cui ha svolto e svolge ruoli direttivi, alle iniziative culturali e promozionali organizzate dal “Sistema Italia” nella Federazione Russa e, nel corso della sua lunga carriera, ha sempre fornito un impulso di straordinario valore al consolidamento costante dei rapporti bilaterali tra i due Paesi, rendendosi meritevole di una ulteriore onorificenza della Repubblica. (Inform)


15/03/21

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page