top of page

Mario La Ferrara eletto presidente del Comites di Mons

  • 16 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 18 feb 2022


Mario la Ferrara è un nome tra i più conosciuti e di successo nell'ambito dell'imprenditoria italiana in Belgio. Un paio di mesi fa è stato convinto a guidare la lista del Movimento delle Libertà nelle elezioni del Comitato degli Italiani all'Estero di Mons che si è aggiudicata 5 seggi, insieme alla lista Uniti per Mons-Borinage con 7 seggi (12 in totale).

Lunedì scorso, 14 febbraio, durante la riunione dei membri neo-eletti del Comites, La Ferrara è stato nominato all'unanimità presidente dello stesso Comitato; Giuseppina Naro è stata nominata vicepresidente e membro dell’esecutivo, Giovanni Spiteri segretario e Luigi Ferretti membro dell’esecutivo. In sospeso il ruolo del terzo membro dell’esecutivo e del tesoriere.

“Nella circoscrizione di Mons”, commenta Massimo Romagnoli, presidente del MDL, “la presidenza dell’imprenditore La Ferrara e la vicepresidenza della dott.ssa Naro possono solo essere visti come una sinergica unione che dà inizio ad una nuova fase per tutti e tutte le connazionali residenti nella terza circoscrizione più densa di residenti italiani in Belgio. Auguro a loro buon lavoro!“. (aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page