top of page

Manila: Tra Gondole e SIM Card, un Viaggio Italiano Inaspettato - VIDEO


Un ritratto autentico e sincero

della capitale filippina.


In questo emozionante video, due audaci viaggiatori

italiani esplorano Manila per la prima volta, portandoci in un'avventura urbana che va dai lussuosi distretti di Bonifacio Global City ai quartieri più modesti. Tra gondole veneziane in centri commerciali e la ricerca quasi epica di una semplice SIM card, il duo ci offre un ritratto autentico e sincero della capitale filippina. Osserviamo la pulizia impeccabile di alcune aree e l'intrigante contrasto tra ricchezza e povertà, offrendoci una visione sfaccettata di una città spesso trascurata dai turisti. Complimenti per questo affascinante viaggio visivo e culturale!

Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video " Youtube - Due Italiani a MANILA! Prima volta nelle FILIPPINE " del giorno 17 feb 2023:

  1. Due italiani hanno visitato Manila, la capitale delle Filippine, per la prima volta in risposta alle richieste dei loro follower su Instagram.

  2. Nel loro viaggio esplorano diverse aree della città, inclusa Bonifacio Global City (BGC), e osservano una significativa diversità di ambiente, dai lussuosi quartieri ai luoghi di alloggio più modesti. Notano anche l'elevato livello di pulizia nelle aree ben mantenute della città.

  3. Sono colpiti dalla presenza di un centro commerciale a tema veneziano, completo di canali e gondole, che li fa sentire orgogliosi della loro cultura italiana ma sottolineano che l'unico vero Venezia è in Italia.

  4. Affrontano alcune difficoltà pratiche, come il processo complicato per ottenere una SIM card locale, che li ha tenuti disconnessi per quasi un giorno.

  5. Nonostante Manila sia spesso considerata una città da evitare a favore di altre destinazioni nelle Filippine, decidono di passare almeno una giornata per formarsi una propria opinione. Concludono che la città è interessante ma sottolineano anche problemi come l'inquinamento e la mancanza di cibo autentico.

Questo è un riassunto molto generale e non copre tutte le sfaccettature dettagliate che sicuramente noterai qui:


e adesso...

Guarda che video!

https://youtu.be/RJJRYoetxlE?si=nLUM8Uh3llRfx0RR

Iscriviti al canale di Vale and Sa
 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page