top of page

L’IIC di Haifa organizza la rassegna cinematografica online “Dalla parte delle donne”






APPUNTAMENTI

Tre docu-film proposti per l’iniziativa promossa in occasione della Giornata della donna

HAIFA – L’Istituto Italiano di Cultura di Haifa organizza in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna la rassegna cinematografica online “Dalla parte delle donne” per celebrare la donna, il suo lavoro e le sue conquiste.

Nel corso dell’iniziativa verranno presentati attraverso la piattaforma streeming Istituto Italiano di Cultura ON DEMAND (MyMoviesLive) tre docu-film: “Bring the Sun Home” (2013) diretto da Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini, l’8 marzo; “Ninì” (2014) diretto da Gigi Giustiniani, il 15 marzo; “La Villa” (2019) diretto da Claudia Brignone, il 23 marzo. Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 18.30.

La visione è gratuita e liberamente disponibile per 24 ore dall’apertura della sala virtuale. Per accedervi è sufficiente registrarsi nella piattaforma Istituto Italiano di Cultura ON DEMAND (MyMoviesLive) con il proprio indirizzo e-mail (username) e una password scelta liberamente (password). Con queste stesse credenziali, a registrazione avvenuta, si accede alla piattaforma, che raccoglie tutti i film proposti dagli IIC nel mondo. Per visualizzare la lista dei film scelti dall’IIC di Haifa basta cliccare sull’icona “Haifa” dalla lista “Istituti”. Per prenotare il film prescelto è sufficiente cliccare sul titolo e quindi sull’icona “Prenota gratis (Book it now)” dalla colonna sulla sinistra dello schermo.

Le proiezioni sono geolocalizzate su Israele, pertanto i film non sono visibili in Italia. (Inform)


01/03/2021

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page