top of page

L' ALTRO VOLTO DI DUBAI


Attenzione le riprese di questo video risalgono al 2018 in questo 2020, avaro di viaggi, frugando tra gli hard disk, mi sono semplicemente accorto di non averle mai montate e questo è un peccato così ho rimediato.

Come mai me ne sono scordato per due anni?

Beh perché, perché.. non lo so.

Bentornati Dubai! Andiamo avanti con il racconto di quella che è sicuramente la città più sexy agli occhi del mondo occidentale in questo momento e dico così anche perché in questo momento, mentre sto riprendendo, il mio primo video su Dubai, è stato di gran lunga il più visto del mio canale, il che suppongo rifletta un certo interesse della collettività, rispetto alle stranezze della capitale.

Non è la capitale della luna delle città principali delle degli emirati arabi uniti pur essendo Abu Dhabi la capitale, nel primo episodio, abbiamo visto la Dubai turistica, cioè quella che vedrebbe un qualunque cretino, come me, che viene qua per conto suo e se le esplora per i fatti propri.

Oggi la vedremo da un punto di vista diverso, perché oggi non sono qui in veste di turista, ma perché mia moglie è stata chiamata dall'Ente del Turismo per girare una specie di spot promozionale per il mercato televisivo russo, nel contesto del quale, le viene richiesto essere con il marito e quindi, che fai, che fai ti tiri indietro? No, sarebbe stato molto cafone e oltretutto mi viene molto comodo perché dopo domani inizia il mio viaggio fotografico in Oman e quindi da qua, come sapete, è uno sputo, un attimo ... VEDI/VIDEO di Stefano Tiozzo



 
 

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page