top of page

Insediato il nuovo Comites del Messico NUOVO COMITES 2021


CITTÀ DEL MESSICO - Inizia ufficialmente il mandato del nuovo Comites del Messico: nella prima seduta i consiglieri hanno eletto alla presidenza Giovanni Buzzuro e Antonio Mariniello come vicepresidente.


“Siamo riusciti a creare una bella squadra fatta soprattutto da persone per bene”, scrive su facebook il neo presidente. “Per la prima volta in Messico un Comites al 50% composto da donne - e questo è un dato che ci inorgoglisce – tutti volenterosi di fare quanto nelle nostre possibilità e competenze per il bene degli italiani che vivono in Messico. Considerando una serie di cavilli burocratici a partire da febbraio dovremmo essere operativi e a disposizione di chi ne avrà bisogno. Viva l’Italia”.

Gli altri consiglieri eletti nell’unica lista presentatasi al voto del 3 dicembre sono Katia Pagliaro, Corina Giacoello, Gioana Karen Mazzocco Zechinelli, Anna Maria Coggiola, Daniela Rosabal Zumpano, Gualtiero Villani, Michela Vannucchi, Micola Origgi, Marco Saccucci e Antonio Catino.

(aise)


 

INFORMAZIONI GEO-LOCALIZZATE

Dal DICEMBRE 2021

La MAPPA viene aggiornata ogni 24 ore fino alla pubblicazione di tutti i COMITES del Mondo. e tutti gli articoli successivi.




MAPPA COMITES 2021 - CLICK SUI PULSANTI VERDI
  • Puoi ingrandire la MAPPA e condividerla





  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page