top of page

I predatori: Gianluigi Nuzzi a Montecarlo con il Comites



ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES



MONTECARLO - Su invito personale di Ezio Greggio, Presidente del Comites del Principato di Monaco, Gianluigi Nuzzi scrittore, giornalista e conduttore televisivo del programma di approfondimento “Quarto grado” su Rete 4, dedicato ai gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, sarà protagonista di un incontro in programma domani, 13 giugno, alle ore 18,30, presso lo Yacht Club di Monaco.

Ospite del Comites a Monte Carlo, l’autore racconterà la sua carriera di autore di libri, di giornalista di inchieste e nell’occasione presenterà il suo nuovo libro intitolato “I predatori (tra noi) – Soldi, droga, stupri: la deriva barbarica degli italiani” (Rizzoli).

Sarà un incontro incentrato su un tema dai contenuti forti e sarà l’occasione per conoscere e comprendere una malattia profonda della nostra società, spietata e sempre più pericolosa.

Come scrive Nuzzi nel suo libro, “queste pagine servono a guardare in faccia una realtà che accade di continuo, sempre più vicino, che si infiltra nella normale quotidianità di tutti noi, e con cui dobbiamo imparare a fare i conti”.

L’incontro organizzato dal Comites di Monaco si terrà presso la sala conferenze dello Yacht Club di Monaco, che si trova si trova al piano terreno, affacciata sul porto e può accogliere fino a 120 persone. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per partecipare è necessario iscriversi e prenotare alla email paolo79_mc@yahoo.it.

( Aise - IESTV.TV )


Queste pagine sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:




  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page