top of page

Giulia, ITALIANA ALL'ESTERO, si Rivela: 5 Errori e Trionfi del 2023! VIDEO


Svelando i Cinque Grandi Errori e le Lezioni Apprese nel 2023: Un Viaggio Personale e Professionale di Crescita e Autoscoperta con Giulia - In questo video, Giulia, una creatrice di contenuti piena di talento e ispirazione, condivide apertamente e onestamente i suoi cinque errori principali commessi nel corso dell'anno passato. Da confronti eccessivi che hanno minato la sua autenticità alla procrastinazione che ha portato a burnout e confusione, Giulia offre uno sguardo intimo sulle sfide personali e professionali che ha affrontato. Con una riflessione profonda e personale, ci parla anche della mancanza di una visione a lungo termine, della sottovalutazione della salute mentale e del non dedicare tempo sufficiente a se stessa. Questo viaggio di autoscoperta e apprendimento non solo la ha portata a riscoprire l'importanza di vivere con autenticità e di prendersi cura della propria salute mentale, ma anche di riconoscere il valore intrinseco della pianificazione e del prendersi del tempo per il proprio benessere. Con questo video, Giulia non solo ci ispira a riflettere sui nostri errori e lezioni, ma ci mostra anche come possiamo usare queste esperienze per crescere e migliorare. Complimenti a Giulia per la sua incredibile forza, resilienza e la capacità di trasformare le sfide in opportunità di crescita."


Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in + punti, del video "Video Youtube - 5 ERRORI E LEZIONI IMPARATE NEL 2023 - RIPARTIAMO DA QUI" del 14 DIC 2023:


  1. Confronto Eccessivo: La relatrice, Giulia, riconosce come primo errore il confronto eccessivo con gli altri nel suo ambito lavorativo e personale. Questo ha portato ad aspettative irrealistiche e sentimenti di fallimento quando non riusciva a raggiungere i risultati altrui, causando una perdita di autenticità e autostima.

  2. Procrastinazione: Ammette di aver procrastinato, una novità per lei, derivante dalla perdita di motivazione e fiducia in sé stessa. Questo comportamento ha portato a esaurimenti e confusione, sottolineando l'importanza di agire immediatamente piuttosto che rimandare i compiti.

  3. Mancanza di Visione a Lungo Termine: Giulia identifica l'errore di non avere una visione a lungo termine per la sua vita. Precedentemente una pianificatrice meticolosa, ha completamente abbandonato la pianificazione, risultando in incertezza e insicurezza. Sottolinea la necessità di avere almeno una minima roadmap per guidare le future azioni e obiettivi.

  4. Mancanza di Visione a Lungo Termine Si rammarica di aver sottovalutato l'importanza del supporto alla salute mentale. Nonostante fosse sostenitrice del supporto psicologico, Giulia ha cercato di affrontare le sue sfide da sola, prolungando le sue difficoltà. Incoraggia a cercare aiuto quando necessario e a non vederlo come un segno di debolezza.

  5. Non Dare Priorità alla Cura di Sé: L'ultimo errore di cui parla è non dedicare abbastanza tempo a se stessa e al proprio benessere. Questa negligenza ha impattato sulla sua creatività e felicità generale. Ha appreso il valore della cura di sé durante un viaggio in solitaria in furgone in Tasmania, che ha aiutato a rinvigorire la sua creatività e la connessione con se stessa e la natura.

Questo è un riassunto molto generale e non copre tutte le sfaccettature dettagliate che sicuramente noterai qui:

 Giulia, ITALIANA ALL'ESTERO, si Rivela: 5 Errori e Trionfi del 2023! VIDEO

e dunque, adesso...


Guarda che video!
Iscriviti al canale: Metavagante
 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:

Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )

 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA


TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page