top of page

EU Settlement Scheme: il secondo webinar di Settled con i Comites di Londra e Manchester

ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES


LONDRA - Si terrà questo martedì, 21 giugno, dalle 18:00 il secondo webinar sull'EU Settlement Scheme, organizzato dal Comites di Londra in collaborazione con il Comites di Manchesrer e l’associazione Settled.

Al centro dei lavori il tema del ricongiungimento familiare. Il webinar è a partecipazione gratuita e sarà trasmesso in diretta sui profili del Comites Londra su Facebook, Twitter e Youtube. La registrazione sarà inoltre poi resa disponibile a tutti per la visione.

Dopo l'introduzione della moderatrice e consigliera Elena Remigi, la parola passerà a Cesare Ardito (Settled EUSS Legal Advisor e presidente della commissione comunicazione del Comites di Manchester), Veronica Bortolato (Settled EUSS legal advisor) e Manuela Travaglini (avvocato, consulente dell’Ambasciata in materia di Brexit e diritti dei cittadini).

A rispondere alle domande giunte durante la diretta nello spazio dei commenti o nei giorni precedenti via email sarà Cristina Tegolo (Settled Service coordinator e presidente della commissione Brexit del Comites di Manchester).

Tra gli argomenti che verranno trattati la domanda per il ricongiungimento familiare nell'ambito del EU Settlement Scheme, per figli, genitori e partner; giustificativi e prove di dipendenza dallo sponsor da includere con la domanda.

Eventuali domande su questi temi possono essere inviate già da ora all’indirizzo email press@comiteslondra.info; in alternativa si possono porre scrivendole durante la diretta nello spazio dei commenti.

( Aise - IESTV.TV )


Queste pagine sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:




  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page