top of page

Comites Houston: giovedì l’Aperi-Networking con Andrea Bajani

HOUSTON - Il Comites di Houston e il West South Central Chapter dell'ISSNAF, con il patrocinio del Consolato Generale a Houston, hanno organizzato per giovedì 5 ottobre un “Aperi-Networking” con Andrea Bajani, scrittore e professore alla Rice University di Houston.

L’appuntamento è al Fellini Rice Village (5211 Kelvin Dr, Houston, TX 77005) dalle 18.00.

Bajani è uno dei più importanti e riconosciuti autori italiani contemporanei, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Premio Bagutta nel 2011 per il suo libro "Ogni promessa". Il suo pluripremiato romanzo "Se consideri le colpe" è stato esaltato dal New York Times come “un romanzo sbalorditivo”.

Durante l'evento, anticipa il Comites, Bajani parlerà della sua carriera negli Stati Uniti, delle prospettive professionali nel campo delle scienze umane e linguistiche, dell'ispirazione dietro i suoi personaggi e racconti e del potenziale della letteratura come veicolo di scambio culturale tra Italia e USA.

Il programma includerà un momento dedicato al networking, dando a tutti i presenti la possibilità di creare nuovi contatti professionali e condividere esperienze e visioni future.




( IESTV.TV - AISE )



 



 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page