top of page

Comites di San Paolo- Bruno Romi: come la nostra comunità in Brasile sta affrontando la crisi Covid


“L’Italia con Voi” puntata del 13 maggio, Comites di San Paolo: Bruno Romi aggiorna su come la nostra comunità in Brasile sta affrontando la seconda ondata di Covid-19


Storie dal Mondo: Fabio Orlando, Comites Queensland and Northern Territory

ROMA – L’Italia con Voi: nella puntata del 13 maggio la cantante Irene Grandi e il cantautore Lorenzo Andreaggi sono i primi ospiti di Monica Marangoni e si esibiscono dal vivo con alcuni brani dell’album “Italia – America e ritorno”. Dopo la piccola lezione d’italiano con la giovane linguista Giulia Addazi, Maria Carfora, accompagnata dal maestro Stefano Palatresi al pianoforte, interpreta l’indimenticabile “Tu vuò fà l’americano” del mitico Renato Carosone. Poi, la giovane scrittrice Alice Urciuolo parla di un mondo giovanile per nulla sereno, tema trattato nel suo primo romanzo, in corsa per il Premio Strega. Bruno Romi, terza generazione italo-brasiliana e segretario del Comites di San Paolo, aggiorna su come la nostra comunità in Brasile sta affrontando la terribile seconda ondata di Covid-19.

Dopo le news di servizio per i nostri connazionali all’estero, l’ultimo appuntamento con il Paradiso di Dante Alighieri, curato dal regista e attore Massimiliano Finazzer Flory.

Le Storie dal Mondo portano a Brisbane, Australia, per conoscere l’avvocato Fabio Orlando, attivo membro del Comites Queensland and Northern Territory. Negli Emirati Arabi Uniti l’incontro con Marco Caribotti, un ex pilota professionista di motocross che ora gestisce un canale YouTube per appassionati del settore.

Programmazione

New York/Toronto giovedì 13 maggio h17.00

Los Angeles giovedì 13 maggio h14.00

Buenos Aires/ San Paolo giovedì 13 maggio h18.00

Sydney giovedì 13 maggio h16.45

Pechino/Perth giovedì 13 maggio h14.45

Johannesburg giovedì 13 maggio h17.30 (Inform)


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page