Bando per l’assegnazione di premi nazionali per la traduzione 2021



BAKU (Azerbaigian) – Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Italiano ha pubblicato un bando di concorso per la concessione di premi nazionali per la traduzione per annualità 2021. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 31 marzo 2021. Lo segnala l’Ambasciata d’Italia a Baku

Possono presentare domanda singoli traduttori e case editrici di nazionalità italiana o straniera. Le domande devono essere compilate e inviate unicamente attraverso tramite il link pubblicato sulla home page del sito internet del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. I relativi allegati potranno essere consultati e scaricati al seguente link: https://www.librari.beniculturali.it/it/.

Per ogni informazione i richiedenti potranno rivolgersi all’ufficio competente del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (dg-bic.servizio2@beniculturali.it/ andrea.sabatini@beniculturali.it) oppure all’Ambasciata d’Italia in Baku (ambasciata.baku@esteri.it). (Imform)


VENERDÌ, 12 FEBBRAIO, 2021


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube