top of page

Associazione Trentini nel Mondo, domani la presentazione online del nuovo sito


TRENTO – Domani 9 aprile, dopo un lungo lavoro di rielaborazione, l’Associazione Trentini nel Mondo lancerà il suo nuovo sito web www.trentininelmondo.it

La nuova veste grafica del sito dell’Associazione è la prima cosa che salta all’occhio, ma le novità sono tante. Oltre all’aspetto grafico, completamente rinnovato e modernizzato e al contenuto arricchito di informazioni dedicate agli emigrati, ai circoli e a chi desidera emigrare, il nuovo sito si distingue dal precedente per la progettazione informatica adeguata ai tempi e per la possibilità di utilizzo di nuovi strumenti di collegamento e di interazione con l’Associazione.

L’intenzione è quella di mettere a disposizione un sito più funzionale ed immediato, fruibile da chi cerca informazioni, documenti e pratiche, aggiornamenti sulle normative, ma anche per chi cerca le attività dell’Associazione, dei Circoli e le tante iniziative di coinvolgimento che ogni giorno sono messe in campo per coltivare e rinsaldare il legame tra il Trentino e i trentini, ovunque si trovino nel mondo.

Non mancano le istruzioni e tutte le normative aggiornate che possono interessare chi vive all’estero, chi ci vuole andare, i discendenti e chi magari sogna di tornare. Un’ampia zona centrale metterà in primo piano le notizie più rilevanti.

In taglio alto tutte le informazioni sull’associazione: chi siamo, cosa facciamo e come contattare la sede centrale. Una panoramica completa sulla nostra attività ed un luogo dove trovare, speriamo, le risposte che cercate o qualcuno che possa accompagnarvi nella vostra ricerca.

La Trentini nel Mondo invita alla presentazione del sito che si terrà in diretta sulla piattaforma Zoom alle ore 16. Per accedere alla presentazione è sufficiente collegarsi qualche minuto prima dell’appuntamento al link https://us02web.zoom.us/j/82109861618?pwd=MVJmOGZTdWZnSjhlbTNDS0h3UERMdz09 . ID riunione: 821 0986 1618. Passcode: 203200 (Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page