top of page

Arredo e meccanica svizzero: domani il focus della CCIS


- Il mercato svizzero di arredo e meccanica. Su questo si focalizza il webinar che la Camera di Commercio italiana per la Svizzera, in collaborazione con TECNE – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, ha in programma per domani, 27 gennaio, alle ore 10.00.

Il webinar prevedrà una parte introduttiva e sarà seguito dagli interventi di due esperti di settore, che faranno un focus più tecnico e specifico presentando la struttura del mercato, le modalità di accesso e le opportunità per le ditte marchigiane.

Per l’introduzione, interverranno Moreno Bordoni – Presidente TECNE, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori mobile e meccanica; e Ilaria Ceddia – Camera di commercio Italiana per la Svizzera.

Il focus sulla meccanica, invece, sarà a cura di Gianluca Lo Sinno – Head of Mechanical Engineering and Project Management Office, Veratron AG, che presenterà il mercato, le opportunità e i rischi.

Infine, il focus sull’arredo, che sarà curato da Dragan Jurisic – Head of Sales, Carimati Swiss Sagl, che spiegherà come vendere l’arredo italiano in Svizzera, le opportunità e le sfide per il Made in Italy. (aise)

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page