top of page

Argentina: La Tua Guida Definitiva alla Residenza Legale e Permanente - VIDEO


Rendere comprensibili

le complesse informazioni legali.


Un grande applauso a ENDI per aver creato questo video informativo e dettagliato su come ottenere la residenza legale e permanente in Argentina. Grazie alla tua guida, il processo sembra molto meno intimidatorio e più accessibile. Hai fatto un lavoro eccellente spiegando le diverse opzioni disponibili, sia per la residenza temporanea che permanente, rendendo più facile per chiunque voglia trasferirsi in Argentina capire da dove iniziare.

La tua capacità di rendere le complesse informazioni legali comprensibili è davvero notevole. Continua così, ENDI, e non vediamo l'ora di vedere altri contenuti altrettanto utili e interessanti!

Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video " Youtube - Come si fa la RESIDENZA LEGALE e PERMANENTE in Argentina #parte1 | Un italiano in Argentina" del 30 lug 2023 :
  • Il video discute due modi principali per ottenere la residenza legale in Argentina: residenza temporanea e residenza permanente.

  • La residenza temporanea può essere acquisita attraverso vari mezzi come frequentare un istituto scolastico registrato, partecipare a scambi culturali o scolastici o essere impiegato presso una società registrata in Argentina.

  • La residenza temporanea può eventualmente portare alla residenza permanente, ma per averne diritto è necessario rimanere in Argentina per tre anni senza lasciare il paese.

  • La residenza permanente in Argentina può essere ottenuta più facilmente attraverso il matrimonio con un nativo argentino o stringendo un'unione civile con un parente locale.

  • Il video incoraggia inoltre gli spettatori a iscriversi al podcast del creatore per ulteriori contenuti e a seguirli su Instagram per gli aggiornamenti.


Questo è un riassunto molto generale e non copre tutte le sfaccettature dettagliate che sicuramente noterai qui:


e dunque, adesso...

ViveIArgentina: La Tua Guida Definitiva alla Residenza Legale e Permanente - VIDEOtalia vs Argentina: Svelate le Differenze Culturali! - VIDEOre in Argentina: Dalla Frenesia di Buenos Aires alla Pace di Catamarca - VIDEO

Guarda che video!

https://youtu.be/MeGivumwAHs?si=HhoZyQUIYfqsQJmG

Iscriviti al canale: Un Italiano in Argentina
 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page