top of page

Ambasciata d’Italia a Pechino insieme alla Camera di Commercio italiana in Cina

  • 15 lug 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


ree

Atterrato a Nanchino il primo volo speciale organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Pechino insieme alla Camera di Commercio italiana in Cina


PECHINO – È atterrato a Nanchino il primo volo speciale charter organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Pechino con l’aiuto della Camera di Commercio Italiana in Cina. A bordo circa 300 passeggeri, per lo più imprenditori e maestranze italiani, nonché loro famigliari. All’aeroporto i passeggeri sono stati accolti dalla Console Alessandra Palumbo, del Consolato Generale d’Italia in Shanghai, e dall’imprenditore Ermanno Vitali, in rappresentanza della Camera di Commercio.

Si tratta del primo volo speciale organizzato quest’anno dall’Italia. Ne seguiranno altri due ad agosto e settembre. Analogamente a quanto fatto nel 2020 quando rientrarono quasi mille tra imprenditori italiani e loro famigliari, i voli charter rappresentano un concreto sostegno ai connazionali e alla comunità imprenditoriale italiana che ha necessità di viaggiare da e per la Cina.

Oltre ai voli charter, Farnesina e Ambasciata a Pechino stanno lavorando con le Autorità cinesi per una soluzione più strutturata volta soprattutto ad incrementare il numero di rotte aeree dirette tra i due Paesi. (Inform)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page