top of page

Allerta Hong Kong per Black Rainstorm: Consolato Generale chiuso


HONG KONG - A seguito di un forte nubifragio che sta interessando la città di Hong Kong, le autorità locali hanno emesso il massimo livello di allerta, quello con segnale nero. Per queste ragioni gli Uffici del Consolato Generale d’Italia restano chiusi. A comunicarlo è lo stesso Consolato in una nota, in cui spiega che, se il livello di allerta sarà ridotto prima delle ore 12.00, i servizi consolari riprenderanno il giorno stesso dalle ore 14.00, secondo l’orario di apertura dell’ufficio.

Nel frattempo il Consolato Generale invita i connazionali a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità locali, evitare gli spazi aperti, nonché di controllare lo stato dei voli. Gli ultimi aggiornamenti sono disponibili sul sito internet dell’Osservatorio di Hong Kong a questo link.

Per emergenze, i connazionali possono comunque contattare il Consolato Generale d’Italia telefonicamente al numero +852 9131 5535.

Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.


( AISE - IESTV )

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.