top of page

Zurigo : 18° edizione dei Giochi Invernali con il Comites

ZURIGO - Si svolgerà domenica 26 febbraio la 18ma edizione dei Giochi Invernali di Elm, in Svizzera. Una giornata di sport sulla neve all'insegna dell’italianità e della competizione a livello amatoriale con partecipanti di tutte l'età, dai più piccoli di 4 anni fino agli ultra settantenni. Ma non solo, sono anche una festa per la famiglia, una giornata all'aria aperta sulle montagne con gli Sci Club Italiani in Svizzera e il coinvolgimento di Comites e Consolato Generale d’Italia a Zurigo.

La competizione di slalom gigante e di snowboard mette alla prova i soci dei cinque sci club presenti nella circoscrizione zurighese, CAS, CESIU, GAIW, GAIZ e SCIA.

Per chi partecipa alla gara (iscrizioni a questo link: https://gaiw.ch/events/view/event/5783) le giornaliere hanno prezzi agevolati e per i visitatori la salita a monte è gratuita. Al termine della gara, si procederà con le premiazioni dei vincitori con trofei, premi in natura e medaglia ricordo per tutti i partecipanti, in presenza del Consolato e del Comites che da sempre sostengono e promuovono l’iniziativa.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page