Washington: Gaia in concerto in Ambasciata con l’IIC
- 30 mag 2022
- Tempo di lettura: 1 min

WASHINGTON - Gaia si esibisce per la prima volta a Washington, pronta ad incantare il pubblico con la sua musica che integra sapientemente sonorità pop, urban e sudamericane. La giovane artista italo-brasiliana presenta il suo universo musicale, cantando in italiano, inglese e portoghese brasiliano. Il concerto, organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Washington DC, si terrà il 3 giugno alle ore 19 nella sede dell’Ambasciata d’Italia.
Una delle stelle nascenti più importanti d'Italia nel firmamento pop, Gaia ha scalato le classifiche con "Chega", vincitore di due dischi di platino, portando al successo strepitoso del suo primo album, "Genesi". Dopo aver partecipato a numerosi spettacoli di fama, ha partecipato alle edizioni 2021 e 2022 del Festival di Sanremo, il più seguito concorso canoro italiano.
Le canzoni originali di Gaia, così come le sue collaborazioni con artisti italiani e internazionali, come Lous e The Yakuza che cantano “Mi sono innamorato di te” e Sean Paul con il singolo “Boca”, racchiudono le nuove tendenze della musica e della cultura italiana come insieme, un'elegante fusione di influenze globali in grado di affascinare il mondo.
(aise)






























Commenti