top of page

“Verso il 3 dicembre, il Comites si presenta: funzioni, attività e modalità di rinnovamento” Comites

  • 4 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min



Incontro presso la Chiesa Cattolica italiana di Möhlin


BASILEA – Si svolgerà domani, giovedì 4 novembre, alle ore 19 presso la Chiesa Cattolica italiana di Möhlin (Hauptstrasse 17) l’iniziativa “Verso il 3 dicembre, il Comites si presenta: funzioni, attività e modalità di rinnovamento” organizzata dal Comites di Basilea con il patrocinio del Consolato d’Italia in loco.

Parteciperanno il console d’Italia in Basilea, Pietro Maria Paolucci, la presidente del Comites di Basilea, Nella Sempio e diverse/i consigliere/i del Comitato.

L’incontro sarà occasione per conoscere da vicino questi importanti organismi di rappresentanza all’estero, le funzioni e i compiti insieme alle diverse attività di cui si fanno promotori. Sarà possibile, inoltre, conoscere le modalità e le tempistiche di voto. (Inform)



Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page