Varsavia : convocata il 12 gennaio 2023 l’assemblea del Comites
- 29 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min
VARSAVIA - È stata convocata alle ore 17.30 del 12 gennaio 2023 (la sede verrà comunicata in un momento successivo) la prima riunione del nuovo anno del Comites della Circoscrizione Consolare di Varsavia. Ad annunciarlo ai consiglieri è la presidente Silvia Rosato.
Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno su cui il Comites sarà chiamato a deliberare: Concessione autorizzazione alla registrazione dell’assemblea su dispositivi elettronici come da art.12 n.2 R.I.; Approvazione verbale riunione precedente del 28/09/2022; Condivisione dei risultati raggiunti nel primo anno di mandato; Presentazione della situazione finanziaria al 31/12/2022; Revisione ruoli e responsabilità dei consiglieri; Individuazione delle attività da assegnare alla segretaria; Gazzetta Italia: termini e modalità di collaborazione; Apertura nuova sede Comites e lancio infoline; Verbalizzazione delle spese sostenute per attività informative/culturali preventivamente approvate; Programmazione delle attività / eventi per il nuovo anno; Varie ed eventuali.
Ai sensi dell’art. 20 del regolamento interno del Comites, ricorda la presidente Rosato, ogni membro ha il diritto di richiedere l’integrazione dell’ordine del giorno, previa comunicazione scritta alla stessa presidente o al segretario oppure, in casi eccezionali, all’inizio dell’assemblea.
Per la trasparenza della riunione, come previsto dall’art. 24 del Regolamento Interno, eventuali interessati a partecipare all’assemblea del Comites potranno accreditarsi entro 48 ore dalla data della riunione inviando un’e-mail a comitesvarsavia@gmail.com.

(aise)






























Commenti