top of page

“Tutta la bellezza che c’è”: nuovo appuntamento con il club dell’IIC di Londra “Book O'Clock”


LONDRA - Nuovo incontro della serie Book O'Clock, il book club online dell'Istituto Italiano di Cultura di Londra per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni! Giovedì 23 giugno, alle 17, Big Ben time, la simpaticissima conduttrice Gloria Danili aspetta soci e amici dell’IIC su YouTube per presentare il libro “Tutta la bellezza che c’è” (Carthusia 2022), scritto da Sabina Colloredo e illustrato da Sonia Maria Luce Possentini.

Una ballata illustrata che prende ii piccoli lettori per mano portandoli attraverso paesaggi, volti, architetture, sapori e atmosfere che da sempre ci appartengono e che spesso scordiamo, in un grande viaggio alla scoperta (e riscoperta) del segreto italiano in tutte le sue bellissime sfaccettature.

L’Istituto Italiano di Cultura invita quanti hanno gradito l’ascolto della trasmissione a iscriversi al canale, cliccare sull’icona "like" e lasciare un commento sul canale speciale di YouTube!

Per qualsiasi domanda agli autori/autrici, per consigliarci un libro da prendere in considerazione per le puntate future, o per mandar lavori creativi ispirati dai libri trattati nel programma, è possibile scrivere a library.icilondon@esteri.it.

Infine acquistando il libro online sul sito dell’Italian Bookshop, inserendo il codice 922201, in esclusiva per i Book O’ Clokers, il prezzo sarà scontato.

(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page