top of page

Torna l’annuale bazaar di beneficenza del Club Consolare di Ho Chi Minh City

HO CHI MINH CITY - Torna anche nel 2022 il tradizionale appuntamento annuale con il Bazaar internazionale di beneficenza organizzato dal Club Consolare di Ho Chi Minh City. L’evento, giunto alla sua 27^ edizione, si terrà sabato 12 novembre, presso il Caravelle Saigon, 19-23 Lam Son Square, Ben Nghe, Distretto 1, Ho Chi Minh City.

Interrotto durante la pandemia, il bazaar è divenuto ormai un appuntamento storico per la comunità locale, non solo per lo spirito solidale da cui è animato ma anche per la qualità dei prodotti di tutto il mondo, del cibo internazionale e per l’ampia gamma di spettacoli culturali che da sempre offre.

Il Club Consolare che lo organizza è un ente di beneficenza consolidato, gestito da volontari che lavorano da quasi 30 anni per migliorare la vita delle persone svantaggiate nel Vietnam meridionale, con particolare attenzione all'aiuto agli orfani, ai disabili, agli anziani e alle minoranze.

“Da quasi 30 anni il nostro bazar è un evento estremamente popolare”, spiega la presidente Milena Padula. “Oltre 1.000 ospiti partecipano ogni anno per acquistare una varietà di prodotti provenienti da tutto il mondo (artigianato, vestiti, decorazioni per la casa, gioielli, ecc.). Godono di cibo internazionale preparato al momento e dell’intrattenimento degli spettacoli di talento in un'atmosfera rilassata e festosa. Tutto il denaro raccolto nei nostri bazar viene utilizzato per finanziare progetti per migliorare la vita delle comunità svantaggiate in Vietnam. Il bazar è il nostro principale evento annuale di raccolta fondi”.

Molti stimati sponsor aziendali locali e internazionali (Caravelle Hotel Saigon, Columbia Sportswear, De Heus e molti altri) hanno offerto il loro generoso contributo all’evento, che dunque darà quest’anno l’opportunità agli ospiti di vincere alcuni premi della lotteria del valore di oltre 2,5 milioni di VND ciascuno.

Le porte del bazaar saranno aperte dalle 10:30 alle 16:00 e i biglietti d'ingresso potranno essere acquistati all’ingresso.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page