top of page

Successo per la quinta edizione dell’evento “Barolo & Friends a Helsinki”

Con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia, si è svolta oggi, 25 agosto, la quinta edizione dell’evento “Barolo & Friends a Helsinki”, organizzata dal consorzio “I Vini del Piemonte” in collaborazione con il Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte.

L’evento, ospitato presso il centro espositivo dell’Hotel Hanaholmen, dopo due anni di assenza si proponeva di aiutare le aziende vinicole piemontesi a consolidare o aprire nuove opportunità commerciali in Finlandia, mercato medio-piccolo ma decisamente in crescita ed estremamente interessante per l’esportazione di vino di qualità.

Ad una degustazione riservata ai professionisti del settore (importatori, distributori, settore ho.re.ca, giornalisti ecc.), accuratamente selezionati sulla base di un reale interesse verso le aziende piemontesi, ha fatto seguito una sessione dedicata al pubblico di wine-lover e membri dei wine club locali.

Durante l’evento sono state anche organizzate alcune Master Class di approfondimento per i professionisti e per il pubblico, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza dei diversi vini piemontesi.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page