top of page

Su Rai Italia la 1° puntata de “Le Storie” de “L’Italia con voi”

  • 16 ott 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Tornano su Rai Italia “Le storie” de “L’Italia con voi”. La prima puntata parte da Londra, dove c’è Nicolino, che nel suo blog racconta le avventure di “Pasquale La Quaglia”.

A Toronto, invece, vive Silvio, il presidente di uno dei più importanti studi di architettura in Nord America, con uffici in sei città e oltre 450 dipendenti. Rimaniamo in Canada, a Montreal, dove Bruno è un direttore casting tra i più richiesti in Nord America.

Poi si vola in Sudamerica, prima a Rio De Janeiro, dove Stefano, con il suo studio, rappresenta i calciatori più importanti del campionato carioca. Poi, a Buenos Aires dove Fernando, figlio di emigrati calabresi e tifoso dello “Sportivo Italiano”, squadra famosa in Italia per il calciatore Gabriel Omar Batistuta.

Non manca l’Africa, dove in Sudafrica si trova a Cape Town Enrico, un personaggio poliedrico: ingegnere informatico, ristoratore e anche fiorettista.

Infine, in Australia c’è Fabio, avvocato e membro del Comites a Brisbane, nel Queensland, che ha una storia fra pentole e codici.

Programmazione

NEW YORK/TORONTO

Sabato 16 ottobre h18.15

LOS ANGELES

Sabato 16 ottobre h15.15

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO

Sabato 16 ottobre h.19.15

SYDNEY

Sabato 16 ottobre h23.30

PECHINO/PERTH

Sabato 16 ottobre h20.30

JOHANNESBURG

Sabato 16 ottobre h22.45.

(aise)

Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
bottom of page