top of page

Singapore: torna l’appuntamento con l’Italian Film Festival (14-25 settembre)

SINGAPORE – Torna a Singapore l’appuntamento con l’Italian Film Festival, manifestazione cinematografica presentata dall’Ambasciata d’Italia, in calendario dal 14 al 25 settembre.

Film di apertura della kermesse, che quest’anno festeggia la sua ventesima edizione, sarà “Diabolik” dei registi Marco e Antonio Manetti (Manetti Bros).


“Grazie alla crescente curiosità dei singaporeani per il cinema italiano – ha dichiarato l’Ambasciatore Mario Vattani – l’Italian Film Festival di quest’anno è anche un omaggio agli sforzi delle nuove generazioni di registi e produttori, per questo li abbiamo voluti qui con noi, anche per trovare nuove opportunità in un mercato davvero molto ricco”.

Il festival – ha spiegato Vattani – “sarà una selezione molto ampia degli ultimi successi del cinema italiano. Apriremo con i Manetti Bros. che verranno a Singapore. Tredici film, per quasi due settimane durante le quali il pubblico di Singapore potrà godersi il meglio del nostro cinema con azione, noir, drammatici, commedie ed horror”.


Nel corso della rassegna cinematografica saranno proiettati film dei più noti maestri italiani: da Giuseppe Tornatore a Sergio Castellitto, Mario Martone, Paolo Genovese, Dario Argento, e poi Jonas Carpignano e Giuseppe Bonito. Sono anche in programma incontri con il pubblico.



(Inform)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page