top of page

Singapore: la nuova sede dell’Ambasciata

SINGAPORE - “Dopo oltre trent’anni ci siamo trasferiti al 33mo piano di Republic Plaza, a Raffles Place, 9. Uno spazio più accessibile, più sicuro, più prestigioso”. Così l’ambasciatore italiano a Singapore, Mario Vattani, presenta la nuova sede diplomatica che tornerà ad aprire al pubblico domani, 8 agosto.

Si tratta, riporta l’Ambasciatore in un messaggio su facebook, di uno spazio “più ampio, per accogliere anche gli uffici dell’addetto alla difesa, dell’addetto scientifico, della Banca d’Italia, e presto di un addetto culturale”.

“Trasferire un’Ambasciata non è un’impresa facile”, sottolinea Vattani. “Per questo dobbiamo essere davvero grati al nostro personale che con grande cura e spirito di servizio ha assicurato uno spostamento fluido e efficiente”.

“Questo è un investimento importante: testimonia in modo concreto l’attenzione che l’Italia dedica a Singapore e alla regione del sud est asiatico”, evidenzia l’ambasciatore, che aggiunge: “questa sede sarà anche una vetrina delle eccellenze italiane e della nostra innovazione, con uno spazio a disposizione dei nostri migliori artisti, dei nostri designer, delle nostre aziende, che ci permetterà di presentarci in modo adeguato a un pubblico curioso e esigente, che merita di conoscere meglio l’Italia e tutto ciò che ha da offrire in termini di qualità, inventiva, scienza e tecnologia, ricerca e creatività”.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page