top of page

Serata informativa “in musica” a Basilea in vista del rinnovo dei Comites


BASILEA\ aise\ - In occasione delle indizioni delle elezioni di rinnovamento generale dei Com.It.Es, il Consolato d’Italia in Basilea, il Com.It.es di Basilea e circoscrizione consolare e la Società Dante Alighieri di Ginevra hanno organizzato il concerto del pianista Corrado NeriOmaggio a Ennio Morricone”.

L’evento si terrà venerdì 3 settembre, alle ore 18.30, presso la Parrocchia di San Pio X, in Rümelinbachweg 14, a Basilea.

Il concerto, dedicato alle più belle musiche da film dei compositori italiani, prevede l’esecuzione e interpretazione di brani indimenticabili del Maestro Morricone, di Nino Rota, Luis Bacalov e Modugno insieme a brani originali dello stesso pianista Neri.

Un’importante serata di comunicazione e condivisione all’insegna della cultura musicale italiana e che, alla presenza del console d’Italia in Basilea, Pietro Maria Paolucci, e della presidente del Com.It.Es di Basilea, Nella Sempio, sarà l’occasione per fornire ai connazionali debita informazione circa le modalità, le tempistiche di voto e la partecipazione generale alle prossime elezioni di rinnovamento dei Com.It.Es, previste per il 3 dicembre 2021.

Durante la serata sarà anche possibile ricevere e compilare, in maniera guidata, il modulo di iscrizione all’elenco elettorale che permetterà ai nostri connazionali di prendere parte a questo importante momento elettorale.

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anticontagio da COVID-19 e l’uso della mascherina è obbligatorio.

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page