top of page

Segreti dell'Australia Svelati: Avventure, Misteri e Bellezze Nascoste della East Coast - Video

Esplorando le Profondità dell'Australia: Un Viaggio tra Aree Naturali, Ostacoli Inattesi e la Realtà del Lavoro in Farm Lungo la East Coast

Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.


Ecco una sintesi, in 5 punti, del video "LA VERITA' SULLE FARMS IN AUSTRALIA" del 20 dic 2019.

Sara Orio ha deciso di intraprendere un viaggio in Australia optando di esplorare la East Coast dopo il suo arrivo.

Ha poi acquistato un veicolo per agevolare i suoi spostamenti durante il viaggio e nel suo percorso, ha affrontato vari ostacoli come gli incendi e i cambiamenti climatici.

Ha poi lavorato in una farm situata a Orange, NSW dove ha riscontrato un clima sorprendentemente freddo.

L'esperienza lavorativa specifica includeva la raccolta di ciliegie.

In quella farm ha ha incontrato problemi con la retribuzione e le ore di lavoro e dunque ha cercato altre opportunità lavorative a Coffs Harbour per raccogliere mirtilli.


Approfondendo:

Arrivo e Avventura in Australia: L'autore e i suoi amici sono arrivati in Australia, hanno viaggiato lungo la East Coast e hanno deciso di lavorare nelle farm per poter prolungare il loro soggiorno. Hanno anche affrontato vari problemi, come incendi catastrofici.

Prima Esperienza di Lavoro in Australia: Sono andati a Orange, in New South Wales, dove hanno affrontato temperature fredde e hanno raccolto ciliegie. Lavoravano sodo ma venivano pagati molto poco e venivano identificati con numeri invece dei loro nomi.

Seconda Esperienza di Lavoro: Si sono spostati per raccogliere mirtilli a Coffs Harbour. Dopo aver viaggiato 800 km, hanno scoperto che non avrebbero lavorato come previsto a causa della pioggia.

Problemi nel Settore Agricolo in Australia: La retribuzione era inadeguata rispetto all'effettivo lavoro svolto. C'erano problemi con la contabilità delle ore lavorate e con il fatto che venivano pagati in base alla quantità di frutta raccolta. Molte farm approfittavano dei lavoratori stranieri.

Conclusioni: L'autore ha sottolineato che la sua esperienza riflette solo la sua personale percezione del lavoro nelle farm in Australia e ha offerto informazioni sul visto Working Holiday in Australia. Ha anche spiegato che il governo australiano promuove il lavoro nelle zone rurali per sostenere le economie locali e per spostare gli immigrati lontano dalle aree metropolitane sovrappopolate.

e adesso...


Guarda che video!

Iscriviti al canale di Sara Orio __________

Scendi in questa pagina per trovare:





Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra:

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page