- È stata inaugurata venerdì scorso, 11 febbraio, la nuova sede della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo – Italcam. Taglio del nastro a cura del suo presidente Graziano Messana in compagnia del nuovo Console Generale d'Italia a San Paolo, Domenico Fornara.
L'evento è la prima tappa della celebrazione del 120° anniversario dell’Italcam e ha visto la partecipazione di diversi consulenti, membri del consiglio e del sistema Italia che sono stati ricevuti dal Presidente Messana nel nuovo indirizzo dell'istituzione, nella Av. Angelica, 2118, 12° piano.
Con una superficie complessiva di 200 mq, la nuova sede dispone di sale riunioni che saranno a disposizione del Consiglio, dei membri dei vari Comitati e degli Associati Italcam. Dispone inoltre di spazi per i nuovi DESK, potendo accogliere le aziende italiane che stanno arrivando in Brasile e hanno bisogno di un partner con una visione bilaterale.
Gli ospiti hanno visitato la nuova sede e, dopo il taglio del nastro inaugurale, si sono recati alla cena di benvenuto offerta dal Presidente della Italcam al nuovo Console Generale d'Italia a San Paolo, Domenico Fornara. (aise)
Kommentare