top of page

San Paolo: il Consolato generale apre una vetrina per le eccellenze italiane


- Il Consolato Generale d’Italia a San Paolo, nell’ambito di lavori di ristrutturazione e riqualificazione dei propri locali, ha realizzato uno spazio espositivo destinato alle anche imprese italiane: la “Vetrina delle Eccellenze Italiane”.

Si tratta, spiegano dalla sede consolare, di una innovazione che “si inquadra nello sforzo costante di questo Consolato Generale di assistere e promuovere le imprese italiane, mettendo a loro disposizione dei locali totalmente rinnovati, arredati con marchi di alto design italiani, in uno spazio polifunzionale frequentato da circa 250 utenti al giorno e cornice delle attività promozionali e culturali del Consolato Generale”.

Lo spazio (4X3 m) – che si affaccia sull’Avenida Paulista – è offerto a titolo gratuito alle aziende italiane interessate a promuovere il proprio marchio in Brasile. Verrebbe assegnato in cicli di circa 30 giorni (concordabili di volta in volta) secondo un calendario stabilito dallo stesso Consolato Generale, d’accordo con le aziende coinvolte.

Lo spazio, precisano da San Paolo, ha fine esclusivamente espositivo: non sarà consentita la vendita dei prodotti dentro i locali del Consolato Generale. L’allestimento e l’assicurazione sui prodotti esposti sono a carico dell’azienda.

Le aziende interessate sono pregate di scrivere a segreteria.sanpaolo@esteri.it. (aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page