top of page

San Paolo: Consolato alla ricerca di un assistente sociale

SAN PAOLO - Il Consolato generale a San Paolo ha deciso di assumere un assistente sociale che possa effettuare le dovute valutazioni sui connazionali bisognosi che richiedono assistenza alla sede diplomatica.

L’avviso di assunzione è rivolto ad assistenti sociali, dotati di idonea qualifica professionale, regolarmente registrati presso l’Ordine brasiliano.

Il contratto è annuale e comporta la disponibilità della persona incaricata a effettuare visite di controllo, in base alle indicazioni fornite dal Consolato, per la verifica della condizione di indigenza dei connazionali che richiedono interventi di assistenza.

Il contratto non prevede un’assunzione diretta né alcun vincolo impiegatizio; si tratta di un contratto di prestazione di servizi che prevede un gettone per ogni visita effettuata e rendicontata.

Gli interessati potranno inviare la manifestazione d’interesse entro le ore 24 (di San Paolo) del 3 ottobre 2022 all’indirizzo mail segreteria.sanpaolo@esteri.it.

Alla manifestazione di interesse occorrerà allegare il curriculum vitae dell’interessato, un documento di identità e copia del tesserino dell’Ordine (CRESS).



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page