top of page

Rinviata la seconda seduta del Comites di Montréal. I punti all’ordine del giorno


– Rinviata la seconda seduta del Comites di Montreal, che era stata convocata per il 19 genmaio. Lo ha comunicato il Presidente provvisorio Renzo Orsi ai Consiglieri, alla Console Generale d’Italia a Montreal, ai Parlamentari della Ripartizione America Settentrionale e Centrale e per conoscenza agli Organi d’informazione.

Viste le misure restrittive in vigore, imposte delle Autorità sanitarie del Quebec, che impediscono la tenuta di riunioni in persona; Considerata la necessità di effettuare la seconda seduta del Comites in presenza di tutti i Componenti, Vi comunico che la seconda seduta del Comites di Montreal sarà convocata non appena le misure sanitarie impartite dalle Autorità del Quebec, permetteranno di effettuare un incontro, in persona, aperto al pubblico, in tutta sicurezza.

La Sede della seduta sarà quella Com.It.Es., situata all’8370 Boulevard Lacordaire, bureau #309, Saint-Leonard, col seguente O.d.G.: 1. Verifica del quorum; 2. Verbale della prima seduta; 3. Elezione del/la Presidente; 4. Elezione del Segretario; 5. Elezione Esecutivo e Vice-Presidente; 6. Cooptazioni; 7. Varie ed eventuali. (Inform)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page