Cerca
RASSEGNA STAMPA / LONDRA ITALIA: I MÅNESKIN TORNANO NEGLI UK PER IL GLOBAL CITIZEN LIVE
- 20 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min

“I Måneskin tornano a Londra, la loro seconda casa dopo averci vissuto per vari mesi a cavallo tra il 2019 e il 2020 in vista del rientro in Italia per battere tutti i record con la vittoria di Sanremo e del successivo Eurofestival”.
A riportare la notizia è Alessandro Allocca, che al riguardo ha scritto un articolo pubblicato da “Londra Italia”, il primo quotidiano online per gli oltre 500mila italiani di Londra e dintorni diretto da Francesco Ragni.
L’occasione è data dal Global Citizen Live, evento organizzato in simultanea in diverse città del mondo per promuovere la campagna “Recovery Plan for The World” nata per sensibilizzare sui cambiamenti climatici.
“L’appuntamento è fissato per il 25 settembre quando la band romana condividerà il palco londinese con i Duran Duran, Nile Rodgers e Kylie Minogue, solo per citarne alcuni, in una performance che sarà esclusivamente trasmessa live e non prevederà la presenza di pubblico Per prendere virtualmente parte basterà collegarsi dalle 17.30 UK, quando in Italia saranno le 18.30, sui canali ABC, BBC, FX, iHeart Radio, Hulu, YouTube, Time e Twitter”.






























Commenti