top of page

ADELAIDE: Primo viaggio istituzionale dell’ambasciatore Paolo Crudele in South Australia

ADELAIDE - Primo viaggio istituzionale dell’ambasciatore d’Italia a Canberra, Paolo Crudele, nello Stato del South Australia, dove è stato ricevuto dal premier Peter Malinauskas e ha incontrato il Com.It.Es. e i rappresentanti della comunità italiana.

Nel corso del colloquio istituzionale, l’ambasciatore Crudele e il premier Malinauskas hanno fatto il punto sull’ottimo stato delle relazioni bilaterali toccando i principali dossier di interesse in campo economico, energetico, culturale e sociale, nel comune intento di rafforzare ulteriormente l’eccellente partenariato tra South Australia e Italia.

Precedentemente l’ambasciatore Crudele ha incontrato il Com.It.Es South Australia e i rappresentanti della comunità ad Adelaide presso la sala Enoteca della South Australian Italian Association Inc. La serata è stata l’occasione per consegnare l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia ad Antonietta Cocchiaro OAM e a Phillip Donato OAM per alti meriti acquisti nei confronti della Nazione.

Crudele ha infine ringraziato la comunità italiana per il “caloroso” benvenuto.

(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page