top of page

Pechino : lunedì 27 l’Assemblea Generale della Camera di Commercio Italiana in Cina

PECHINO - È stata convocata lunedì prossimo, 27 marzo, a Pechino l’Assemblea Generale della Camera di Commercio Italiana in Cina. L’Assemblea si riunirà in prima convocazione alle 15:30, ora cinese, nella sede dell’Istituto Italiano di Cultura (alle 16.00 in seconda convocazione); i lavori saranno trasmessi anche da remoto, tramite la piattaforma Zoom.

Dopo i saluti di Paolo Bazzoni, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Cina, Emanuele di Lorenzo Badia, Incaricato d'affari dell'Ambasciata d’Italia a Pechino e Mario Pozza, Presidente di Assocamerestero, i lavori entreranno nel vivo con la relazione del Presidente Bazzoni.

Seguirà la presentazione Bilancio Consuntivo 2022 a cura di Lorenzo Riccardi, Tesoriere CCIC, e la relazione sulle attività 2022 e la presentazione del Programma attività per il 2023, che verranno illustrati da Renzo Isler, Segretario Generale CCIC.

Ultima relazione all’ordine del giorno quella sulle attività 2022 nei territori Nord (Fabio Antonello), Est - Shanghai, Zhejiang, Anhui (Gaetano Cantalupo), Est - Suzhou, Jiangsu (Giacomo Bove), Sud (Raphael Paul Cooper) e Sudovest (Gianluca Luisi).

Dopo il dibattito, i soci voteranno il Bilancio Consuntivo 2022.

Il pomeriggio si concluderà con un aggiornamento sull’attività dell’Agenzia ICE, a cura di Gianpaolo Bruno, Direttore dell’Ufficio ICE di Pechino e Coordinatore degli Uffici Cina e Mongolia; una breve comunicazione in merito al sondaggio della CCIC sullo stato di salute delle imprese italiane in Cina, presentata da Renzo Isler, Segretario Generale CCIC; e la comunicazione dei risultati della votazione sul Bilancio Consuntivo 2022 con seguente chiusura dei lavori a carico del Presidente Bazzoni.



(aise)

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page