top of page

Parliamo di Benessere: “Transiti” vola a Barcellona

BARCELLONA - L'espatrio è una tappa di sviluppo supplementare del mondo contemporaneo, che pone nuove sfide, tra rischi e opportunità. Parte da questi presupposti “Italiani a Barcellona. Parliamo di Benessere”, ciclo di incontri in-formativi e gratuiti organizzati da “Transiti – psicologia d’espatrio” per promuovere la consapevolezza e la serenità di chi vive a Barcellona nelle diverse fasi di vita.

Gli incontri per adulti e giovani adulti, aperti a tutte le persone interessate, si svolgeranno presso la Chiesa di Sant Pau del Camp Carrer (Sant Pau 101 08001).

Si parlerà di lavoro e scelte professionali, di genitorialità, di adolescenza e crescita tra due culture, di coppie e molto altro. Gli incontri, inoltre, saranno occasione per raccogliere riflessioni e punti di vista per chi vive in prima persona l'esperienza d'espatrio.

Realizzati con il contributo di Fondazione Migrantes e con la collaborazione della Comunità Cristiana di Barcellona, gli incontri si terranno il 20 aprile, il 4 e il 26 maggio.

Tema del primo appuntamento (20 aprile ore 19.00) sarà “Il futuro che vorrei”; relatrice Daniela Rosas. Seguiranno gli incontri su “Accompagnare la crescita tra due culture in adolescenza” (4 maggio) e “Coppie in espatrio tra desiderio e timore” (26 maggio.

Per partecipare occorre registrarsi qui.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page